Sono ambasciatori del Natale le amiche e gli amici di Bimbo Tu che hanno deciso di aiutare i piccoli pazienti che stanno lottando contro una malattia del sistema nervoso centrale, condividendo con i cari la nostra campagna di Natale.
Il Coronavirus ci ha costretti a rinchiuderci nelle nostre case, ci ha fatto capire come siamo piccoli e indifesi davanti ad un virus che non si vede, a pagarne le conseguenze sono le persone più fragili (anziani, disabili, malati).
Purtroppo con i negozi bloccati, la gente spaventata e tutte le difficoltà del momento, la Campagna di Natale non può proseguire senza il tuo aiuto.
Diventa anche tu ambasciatore del Natale, aiutaci a diffondere gli articoli solidali tra parenti, amici e conoscenti, per aiutare ancora una volta i bambini costretti a trascorrere le feste in Ospedale e le loro famiglie.
L’ambasciatore del Natale aiuta Bimbo Tu a far conoscere la Campagna di Natale ai propri cari, impegnandosi a promuovere e distribuire gli articoli solidali.
Tre tipologie di Ambasciatore del Natale:
Scrivi un’email a articolisolidali@bimbotu.it o telefona al numero 379 1587932, Laura risponderà con gentilezza a tutte le domande e ai dubbi che ti verranno in mente.
Nel kit troverai:
Scrivi un’email a Laura (articolisolidali@bimbotu.it) che risponderà volentieri.