Dopo il grande successo dell’edizione 2020, Bimbo Tu e Bfc tornano in campo con la raccolta fondi in nome delle pediatrie bolognesi.
Bimbo Tu e Bologna FC 1909 tornano in campo con la raccolta fondi “Bologna tifa per i bambini“. Grazie alle donazioni dell’anno scorso, 1909 peluche con sciarpina rossoblu, dopo aver assistito allo stadio Renato Dall’Ara alla partita Bologna-Roma del 13 dicembre 2020, sono stati donati ai bambini dei reparti pediatrici e a quelli in attesa di tampone.
“Bologna tifa per i bambini” quest’anno si fa in quattro per loro: i peluche che verranno donati sono orsetto, gattino, coniglietto e paperetta. Questa volta, infatti, vogliamo fare ancora di più: donare all’Ospedale Maggiore di Bologna un lettino di terapia semintensiva per assistere bambini che abbiano subito grandi traumi da incidenti stradali e domestici.
Con il vostro aiuto anche quest’anno potremo regalare un tenero peluche per donare un sorriso ai piccoli pazienti delle pediatrie bolognesi e non farli sentire soli durante le Feste.
Ogni donazione contribuirà a dotare l’ospedale Maggiore di uno strumento fondamentale per prendersi cura di tanti bambini in un momento di grande difficoltà.
L’iniziativa è organizzata da Bimbo Tu e Bologna Fc 1909, in collaborazione con Bcc Felsinea e con il patrocinio di Ausl, Aosp, Città Metropolitana, Regione Emilia Romagna e Comune di Bologna.