Una coccola per le mamme:
Clarins decide di essere al fianco e di dare supporto concreto alle mamme che alloggiano presso Pass, il Polo Accoglienza e Servizi Solidali di Bimbo Tu.
Donate 200 trousse con all’interno taglie prova di prodotti base (bagnoschiuma, crema viso, acqua profumata, siero viso…) per dare alle mamme dei pazienti ricoverati la possibilità di prendersi cura di sè anche in momenti difficili, in cui spesso la cura del proprio corpo passa in secondo piano. Le famiglie, infatti, al loro arrivo in Pass, troveranno la trousse già all’interno della stanza, un cadeaux per soccombere a quelle “dimenticanze” che spesso in momenti difficili o di emergenza passano in secondo piano.
Inoltre sono stati donati ulteriori 3.500 euro destinati all’acquisto di kit spesa (del valore di 30 euro l’uno) per continuare a garantire la gratuità dei servizi offerti da Bimbo Tu all’interno di Pass.
(In foto lo staff di Bimbo Tu insieme allo staff di Clarins al momento della consegna dell’assegno, in presenza di una mamma ospitata in rappresentanza delle famiglie a cui è dedicata l’iniziativa)