I piccoli pazienti dei reparti di Neurochirurgia e Neuropsichiatria hanno ricevuto regali di Natale dai Carabinieri della Stazione di Bologna San Ruffillo
Il 14 dicembre alle 10 i Carabinieri della Stazione di San Ruffillo hanno fatto visita ai reparti di Neuropsichiatria Infantile dell’IRCCS Istituto delle Scienze Neurologiche di Bologna, al Day Hospital Pediatrico del reparto di Neuropsichiatria Infantile all’IRCCS Istituto delle Scienze Neurologiche di Bologna e presso il Centro Regionale per i Disturbi della Nutrizione e dell’Alimentazione in Età Evolutiva per consegnare ai bambini e ai ragazzi ricoverati i regali di Natale.
A tutti i pazienti i Carabinieri hanno fatto gli auguri di Buone Feste e donato gadget firmati dall’Arma e un regalo in base ai desideri espressi da ciascun bambino, grazie all’aiuto delle famiglie contattate da Bimbo Tu nei giorni precedenti.
La mattinata di festa è stata resa possibile grazie all’attenzione e alla disponibilità di tutto il personale dell’all’IRCCS Istituto delle Scienze Neurologiche di Bologna, a cui va un particolare ringraziamento. Un sentito grazie anche a UniSalute, Assicurazione sulla Salute di Unipol, che grazie al suo generoso contributo ha permesso di organizzare questa stupenda giornata.
I Carabinieri sono sempre al fianco della Ausl di Bologna, dell’IRCCS Istituto delle Scienze Neurologiche di Bologna e sono sempre disponibili a supportare con grande generosità iniziative del Terzo Settore come quelle portate avanti da Bimbo Tu, per questo li ringraziamo di cuore.
“Perchè piccole cose, quelle giuste, cambiano la vita” 🎄🎁