In partenza la campagna di raccolta fondi promossa da Bimbo Tu e BFC 1909 con il sostegno di BCC Felsinea
Quest’anno la campagna di raccolta fondi a favore dell’Ospedale Maggiore ha come obiettivo la ristrutturazione di due stanze di Osservazione Breve Intensiva (OBI) pediatrica e l’umanizzazione e messa in sicurezza di due stanze di degenza della Neuropsichiatria dell’Ospedale Maggiore di Bologna.
Il primo evento da segnare in calendario è la partita del cuore:
Sabato 16 dicembre 19:30 – PalaSavena
La partita del cuore che vedrà in campo BFC 1909 Legends VS Medici & Infermieri dell’Ospedale Maggiore, uniti per sostenere Bologna tifa per i bambini.
Un’ottima causa ed una bella occasione per godersi un sabato pomeriggio diverso! L’ingresso è ad offerta libera (donazione minima di 10€), gratuito per i minori di 12 anni.
E non è finita qui! SE PRENOTI IL TUO BIGLIETTO ENTRO IL 9 DICEMBRE E PARTECIPA AL CONCORSO “IO SONO LEGGENDA”. SE SARAI FORTUNATO AVRAI LA POSSIBILITÀ DI GIOCARE CON LA SQUADRA BFC 1909 LEGENDS E DIMOSTRARE A TUTTI DI ESSERE UN VERO CAMPIONE! 💪🏆🎉❤️💙
La campagna di raccolta fondi continuerà fino ai primi mesi del 2024 e sarà possibile aderire all’iniziativa, aiutandoci a raggiungere il nostro obiettivo donando l’ormai iconico peluche ai bimbi ricoverati in reparto.
Infine, se non conosci l’iniziativa e hai piacere di scoprire di più sulle edizioni precedenti, puoi leggere qui
Altre fonti: