News & comunicati stampa

28.06.2019 “Tutti in piedi per Nicole” – Spot

Presso l’Area Pediatrica dell’ISNB dell’Ospedale Bellaria di Bologna, Bimbo Tu Onlus in collaborazione con BfcTv ha girato lo spot promozionale dedicato all’evento TUTTI IN PIEDI PER NICOLE.

Il Club Manager Marco Di Vaio e il Maestro Pasticcere Gino Fabbri hanno realizzato il DOLCE NICOLE, con l’aiuto dei bambini ricoverati e dei bambini iscritti al KIDS CLUB Bfc.

Tutti i bambini hanno indossato la fasciatura in testa con l’obiettivo di eliminare le differenze ed esprimere solidarietà alle famiglie che affrontano la dura malattia di un figlio.

Il Dolce Nicole, speciale rivisitazione della zuppa inglese, è stato realizzato in memoria di Nicole Perera e sarà servito ai 2000 ospiti alla cena.

“Nicole è una ragazza sensibile, molto buona, aveva degli occhi meravigliosi” dichiara Marco Di Vaio che conosceva molto bene Nicole e ha fortemente voluto la realizzazione dell’evento nel suo ricordo.

Noi vogliamo questa vittoria! Scendi in campo con Bimbo Tu contro i tumori e le malattie cerebrali pediatriche e dell’adolescente! La prevendita è disponibile su Vivaticket.it 

Media Partner dell’evento Resto del Carlino e Radio Bruno.