Testimonianze

Marilena, Volontaria

Dai momenti difficili emergono le più grandi intuizioni…ed eccomi qui a far parte di questo meraviglioso gruppo. Volontaria per donare piccoli gesti, parole semplici, sorrisi sinceri e a ricordare a chi è in difficoltà che non si è mai da soli. Questo percorso non è solo dare, ma anche ricevere dai piccoli pazienti del Bellaria e dalle loro famiglie tanta ricchezza d’animo. 

Laura, Volontaria 

Quando ho iniziato questa esperienza pensavo di non saperci fare con i bambini. Poi una mamma un giorno mi ha detto: “sei bravissima perché non fai sentire mio figlio malato, lo tratti come se la sua malattia non esistesse”. 

Gianluca, Volontario

Perché sono un volontario Bimbo Tu? Credo sia importante condividere il proprio tempo con chi è meno fortunato di noi, donare un sorriso e ammirare la straordinaria forza dei piccoli guerrieri del Bellaria.

Monia, Volontaria

Sono affetta da idrocefalia dalla nascita, i medici hanno diagnosticato la mia patologia il giorno dopo il mio 22esimo compleanno. Inizialmente avevo paura di farmi coinvolgere, invece diventare volontaria mi ha dato tanta forza d’animo… ogni bimbo che incontro mi insegna qualcosa di meraviglioso.

Donate Now
webdesign dsign.it