Accoglienza

Sono tante le famiglie che, provenienti da ogni regione d’Italia o dall’estero si rivolgono al nostro polo di eccellenza nella cura delle patologie neurochirurgiche e neuropsichiatriche infantili e, costrette a soggiornare lontano da casa, affrontano impegni economici onerosi e inaspettati, anche per lunghi periodi, per ricevere le cure di cui hanno bisogno. Oggi Bimbo Tu è pronta a realizzare nel cuore di San Lazzaro di Savena il progetto di accoglienza aperto alle famiglie dei piccoli pazienti che desiderano stringersi attorno al piccolo che affronta la più ingiusta e dura battaglia contro la malattia.

Per far sentire il calore di casa lontano da casa. Per regalare momenti di gioia e condivisione o di privacy e relax. Per riunire papà mamma, fratelli, nonni e zii e trasmettere al piccolo la forza di affrontare con coraggio le cure. Sostieni il progetto di accoglienza di Bimbo Tu e ADOTTA LA TUA STANZA. Costruiamo assieme la casa dei nostri bambini e dei loro sogni e teniamo la famiglia vicina quando la cura è lontana.

Cerchiamo amici che scelgano di voler realizzare assieme a Bimbo Tu il progetto e decidano di sostenerlo in modo concreto. Con una donazione è possibile adottare un ambiente prescelto, dargli vita con la ristrutturazione e mantenerlo attivo e vivo nel tempo ! Come ? Contattaci o Dona ora.

Donate Now
webdesign dsign.it