News & comunicati stampa

22.09.2020 – La solidarietà corre veloce sulle due ruote

COMUNICATO STAMPA

La solidarietà corre veloce sulle due ruote

Domenica 27 settembre, un pomeriggio all’insegna dello sport, dello spettacolo e della beneficenza presso lo spazio DumBO di Bologna con l’appuntamento “Solidarity on Wheels – Bikers for Children”.

Domenica 27 settembre, a partire dalle ore 14.30, lo spazio DumBO di Bologna ospiterà le spettacolari acrobazie di freestyle motocross dei DABOOT, a cui seguiranno speciali sessioni di mototerapia per tutti i bimbi presenti.

L’evento fa parte dell’appuntamento “Solidarity on Wheels – Bikers for Children”, un’iniziativa di beneficenza voluta da Hells Angels MC Bologna, H.O.G. Bologna Chapter Italy #9314 e Harley-Davidson Italia per sostenere le attività e i progetti di Bimbo Tu.

La giornata avrà inizio alle ore 9 presso la sede dell’Harley-Davidson Bologna, da cui partirà la carovana di moto che, sfilando per le vie della città, arriverà fino all’Ospedale Bellaria per omaggiare e salutare tutti i pazienti e il personale ospedaliero. Da qui proseguirà fino a DumBO, dove si fermerà per dare vita, insieme ai piloti di DABOOT, all’intrattenimento pomeridiano.

Ingresso a DumBO a pagamento.