News & comunicati stampa

28.06.2019 “Tutti in piedi per Nicole” – Lancio evento

Per la prima e unica volta, sul prato dello Stadio Dall’Ara, il 28 giugno 2019 sarà servita una cena speciale a 2000 ospiti per sostenere Bimbo Tu Onlus contro i tumori cerebrali dei bambini e degli adolescenti e ricordare Nicole Perera appassionata tifosa del Bologna, curata presso la Neurochirurgia dell’Ospedale Bellaria, scomparsa lo scorso 27 gennaio a causa di un tumore cerebrale dopo cinque anni di lotta.

Bimbo Tu Onlus in collaborazione con Bologna Fc presenta Tutti in Piedi per Nicole,  evento unico e irripetibile che ha come obiettivo la raccolta fondi per il progetto Pass Polo di Accoglienza e Servizi Solidali.

Il 28 giugno dalle ore 19 saranno allestiti tavoli e sedie sul terreno di gioco e servito un menù tipico bolognese che prevederà il “Dolce Nicole”, creato e realizzato per l’occasione dal Maestro Pasticcere, Gino Fabbri. Durante la serata si esibiranno Luca Carboni, Gene Gnocchi e Leonardo Manera.

Noi vogliamo questa vittoria! Scendi in campo con Bimbo Tu contro i tumori e le malattie cerebrali pediatriche e dell’adolescente!

La prevendita è disponibile su Vivaticket.it  a partire da 40 euro.

Media Partner dell’evento Radio Bruno.