News & comunicati stampa

25.01.2019 partono i lavori di ristrutturazione di Pass

25.01.2019 partono i lavori di ristrutturazione di Pass

Venerdì 25 gennaio 2019 si è svolta la cerimonia di posa della Prima Pietra di Pass, alla presenza della Sindaco di San Lazzaro Isabella Conti e di Monsignor Bettazzi che ha dato la sua benedizione. La Prima pietra è stata posata da Aurora e Sara, sorelle di Bibi e Alle, a cui Pass sarà dedicato.

Questo grande traguardo è stato raggiunto grazie all’impegno dei grandi sostenitori del progetto Pass che desideriamo ringraziare di vero cuore per aver reso possibile la partenza dei lavori di ristrutturazione: Banca di Bologna, Barilla, BCC Felsinea, Calzoni L3, Ducati, Fatro, Fondazione Aldini Valeriani, Fondazione Azimut, Fondazione Maccaferri, Fondazione Zanetti Onlus, Marchesini Group, Caterpillar Mec – Track S.r.l., Nordiconad, Nova elevators, Poggipolini, Prometeia, Scoa, Transcom Italia – sede di Lecce

All’impegno di questi grandi sostenitori si aggiunge l’impegno dei privati, dei volontari di Bimbo Tu onlus, delle famiglie che ci hanno conosciuto in reparto e che hanno scelto di rimanerci vicine, di chi ci sostiene ogni giorno e ci permette di costruire sogni come Pass, e di renderli realtà. ❤️

Per la cerimonia tenutasi ieri desideriamo inoltre ringraziare la Pasticceria Levante e Menù srl per aver donato la cioccolata calda e la merenda, e Tagliavini Gru per aver prestato a titolo gratuito il mezzo per la rimozione della statuetta della Madonna.

Ecco a San Lazzaro il nuovo progetto "Pass" di Bimbo Tu

A San Lazzaro oggi sono stati posati i primi due mattoncini di "Pass", il Polo d'Accoglienza e Servizi Solidali, un progetto volto ad accogliere e dare ospitalità alle famiglie dei bambini ricoverati all'ospedale Bellaria. Tutto grazie ad un'idea della Fondazione "Bimbo Tu".

Pubblicato da Ètv su Venerdì 25 gennaio 2019