VolontariAMO
Fondazione IRCCS
E-mail

Il personale e i piccoli pazienti della Fondazione IRCCS Istituto Nazionale Dei Tumori ci ringraziano per la donazione in cerotti.

 
CHE BELL'ARIA TIRA ?
E-mail

Sabato 30 gennaio dalle 15,30 alle 18 si svolgerà al Bellaria uno spettacolo per festeggiare “Grande festa di carnevale”.

 
Tortellini e pasta fresca in reparto!
E-mail

CHE BELL'ARIA TIRA ?

Nuovo laboratorio culinario per i nostri bimbi del Reparto di Neurochirurgia Pediatrica dell'Ospedale Bellaria:

 
Poesia in reparto: Bruno Tognolini
E-mail

Venerdi 18 settembre: un momento  di tenerezza e  poesia  per i  nostri piccoli ricoverati  , che hanno incontrato nella sala giochi Bruno Tognolini ,  illustre autore di poesie e testi per  ragazzi e non solo.

 
CHE BELL'ARIA TIRA ?
E-mail

CHE BELL'ARIA TIRA ? Giovedì 17 luglio si è svolta al Bellaria la gara ciclistica “Gran Tour del Reparto”.

 
Coloriamo le magliette bimbo tu !
E-mail

Giovedì 22 maggio in reparto abbiamo realizzato una nuova divertente attività. Con Greta, Bianca, Alice e Fabiana abbiamo personalizzato le magliette bianche con disegni coloratissime e scritte fantasiose.

 
Coro dell'Istituto San Domenico Farlottine
E-mail

... e poi lo sai che c'è ? la canzone di Bimbo Tu è stata interpretata da uno splendido gruppo di bambini dell'Istituto San Domenico Farlottine!

 
Una visita speciale: BOLOGNA FC in reparto
E-mail

Giovedì 8 maggio 2014 in reparto i bimbi hanno avuto un inaspettata e graditissima visita: I giocatori del Bologna hanno fatto una bellissima sorpresa nel reparto di Neurochirurgia Pediatrica, Sorensen e Krhin hanno visitato il reparto, portando sorrisi in ogni stanza e regalando tanti gadget del Bologna Calcio a tutti i bimbi presenti !

 
Burattini in reparto
E-mail

Matteo, Ines , Giovanni  sono tre degli amici  di Modiano che sono venuti con gioia  nel nostro reparto a presentare il loro  spettacolo di burattini, una versione  tutta loro della favola di Biancaneve e i 7 nani.

 
Ciao Marisa
E-mail

La nostra volontaria Marisa regalava sempre ai bimbi ricoverati in reparto i pupazzetti fatti da lei. Ci piace ricordare il suo grande cuore e i suoi tanti sorrisi.

Ciao Marisa e grazie !

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 Succ. > Fine >>
Pagina 1 di 3

Questo sito usa i cookies per migliorare i nostri contenuti e la tua navigazione per maggiori informazioni sui cookies e sapere come eliminarli guarda la nostra privacy policy.