Medaglia D'argento dal Ministro della Sanità
E-mail
da: ULTIMISSIME


BIMBO TU ONLUS INSIGNITA DELLA MEDAGLD'ARGENTO AL MERITO DELLA SANITA' PUBBLICA !

Siamo felici di rendervi tutti partecipi di un grande riconoscimento ricevuto da Bimbo Tu:

Venerdì 19 luglio 2013 alle ore 12:00 si terrà la cerimonia di consegna della Medaglia d’argento al merito della Sanità Pubblica conferita all'associazione Bimbo Tu Onlus.


La medaglia e l'attestazione al merito della sanità pubblica sono conferite con decreto del Presidente della Repubblica sulla proposta del Presidente del Consiglio dei Ministri per i meriti acquisiti dall’associazione nell'impegno dimostrato a favore dei bambini del reparto di Neurochirurgia Pediatrica dell'Ospedale Bellaria e per aver sostenuto e realizzato importanti progetti mirati al miglioramento della vita dei bambini e delle loro famiglie nel periodo di ricovero.

Il presidente di Bimbo Tu Onlus Alessandro Arcidiacono riceverà la medaglia dal Ministro della Salute, On.le Beatrice Lorenzin la quale presiederà la cerimonia di consegna delle onorificenze sanitarie conferite con d.P.R. 16 aprile 2013 che si svolgerà presso la Sala D'Alba del Ministero della salute - Via Giorgio Ribotta, 5 – Roma.

 

 

Questo sito usa i cookies per migliorare i nostri contenuti e la tua navigazione per maggiori informazioni sui cookies e sapere come eliminarli guarda la nostra privacy policy.