Noi x Voi - diventa partner di Bimbo Tu

A fronte di una donazione minima di 500 euro e dell'adesione al progetto, riceverai all'indirizzo comunicato della tua azienda un "attestato di solidarietà", valido per l'anno in corso, che potrai esporre nell'ufficio, nel negozio e in genere nei locali della tua attività.


I tuoi clienti o i tuoi fornitori sapranno così che il tuo lavoro aiuta l'Associazione BimboTu.

 

Organizzare o sostenere iniziative solidali

L’impresa può scegliere di organizzare un evento o “sponsorizzare” particolari iniziative organizzate dall'Associzione Bimbo Tu  o che la vedono coinvolta.
Tale opzione permette all’azienda di aiutare l’ente non profit nella raccolta fondi e, nello stesso tempo, promuovere la propria attività attraverso la comunicazione dell’evento stesso.

Donazione dei premi non ritirati: l'Associazione Bimbo Tu, in quanto Onlus, può essere beneficiaria dei premi non assegnati previsti dai concorsi. Si tratta di un modo semplice e immediato per fare solidarietà, basta indicare nel regolamento del concorso la volontà di destinarli all’Associazione.

Donazione di beni o servizi: è possibile per un’azienda fare una donazione attraverso l’offerta di beni o servizi. Le donazioni in natura sono paragonabili ad una donazione in denaro, pertanto, anche in questo caso, la normativa italiana prevede una serie di vantaggi fiscali.

 

Questo sito usa i cookies per migliorare i nostri contenuti e la tua navigazione per maggiori informazioni sui cookies e sapere come eliminarli guarda la nostra privacy policy.