Gli Auguri di Natale di Diana
E-mail
da: LE VOSTRE STORIE

Diana è la mamma di Daniela. E' stata con noi  per diverse settimane  e ci ha insegnato a fare dei bellissimi cuoricini di  lana cardata. Quando è  ritornata a casa , ne ha regalati diversi a noi volontarie . Ora ci ha mandato i suoi auguri di Natale  e li condividiamo  con Voi :

 

Io sottoscritta Diana  Pojovac , mamma di Daniela , desidero ringraziare dal più profondo del cuore tutto lo staff dell'Associazione Bimbo Tu per l'accoglienza , la disponibilità, l'umanità dimostrata nei nostri confronti. Quando si soffre si è particolarmente deboli sia nel fisico che nello spirito ; da Voi ci siamo sentiti a casa come in famiglia e quindi mai abbandonati.

 

Questi sentiti e sinceri ringraziamenti vanno anche a tutta l'equipe di neurochirurgia infantile , che ha salvato la mia bambina.

Sono particolarmente felice di farvi ogni migliore augurio di Buon Natale e felice Anno Nuovo. Ancora grazie     Con  stima

Diana

 

Questo sito usa i cookies per migliorare i nostri contenuti e la tua navigazione per maggiori informazioni sui cookies e sapere come eliminarli guarda la nostra privacy policy.