LE VOSTRE STORIE
Vi raccontiamo la storia del piccolo Mate
E-mail

Mate e la sua mamma Inga hanno fatto un lungo viaggio dalla Georgia all’Italia per poter avere un parere circa le difficoltà motorie di Mate. Sono state gli stessi medici di Tbilisi (capitale della Georgia), dopo aver fatto una seconda risonanza magnetica, a consigliare loro di richiedere un secondo parere.

 
Esperienza di una mamma - Daniela
E-mail

Riceviamo da Daniela questa lettera. Lei  dice grazie a Bimbo Tu  , ma siamo noi a  ringraziare lei , perché queste parole  hanno fatto del bene a tutti noi.

Ciao a tutti, mi chiamo Daniela ,vi scrivo dalla Sicilia e sono la mamma di Maria Carmela, una ragazza di 16 anni .

 
Esperienza della Volontaria Francesca
E-mail

Francesca, volontaria Bimbo Tu e da poco entrata a far parte della nostra squadra scrive della sua esperienza. Vogliamo condividere con tutti voi le sue parole:

 
Gli Auguri di Natale di Diana
E-mail

Diana è la mamma di Daniela. E' stata con noi  per diverse settimane  e ci ha insegnato a fare dei bellissimi cuoricini di  lana cardata. Quando è  ritornata a casa , ne ha regalati diversi a noi volontarie . Ora ci ha mandato i suoi auguri di Natale  e li condividiamo  con Voi :

 

 
Poesie, storie e diari di vita
E-mail

Manda a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. la tua storia personale o inventata, pertinente al nostro spirito associativo. La pubblichiamo su questa pagina. Tante voci fanno un coro!

CLICCA SUI TITOLI E SCARICA IL PDF

La poesia della carissima amica Kanchan

Diario di Elena: alcune delle cose che ho imparato nella vita

La Vincristina e il Mago contro il Drago

La storia di Carlo

Gli Angeli esistono, ne ho avuto un'altra prova

Ci sentiamo ancor più soli e...

È molto triste, ma è da leggere: L'Angelo - Maura

Un giorno un mio amico mi ha dato questa fiaba; l'ho scritta io, mi disse. Il suo nome d'arte è Calzino, fa il clown a servizio dei malati. Eravamo amici, tra noi ci chiamavamo fratello!
Mi ha lasciato questo messaggio che non mi farà mai dimenticare di lui. Alessandro

 

Questo sito usa i cookies per migliorare i nostri contenuti e la tua navigazione per maggiori informazioni sui cookies e sapere come eliminarli guarda la nostra privacy policy.