PICNIC URBANO di Bimbo Tu
E-mail
da: EVENTI

Immaginate di provare per una serata l’esperienza di una scampagnata nel verde senza dovervi allontanare da San Lazzaro.

Proprio lì, in pieno centro città, vi aspettano cestini pieni di bontà per tutti i gusti, da condividere con amici e familiari su una pittoresca tovaglia. Al fresco del tramonto si terrà il Picnic Urbano organizzato dall’Associazione Bimbo Tu onlus.

Un’occasione per vivere la nuova Casa Sant’Angela come mai l’avete vista, ma soprattutto l’opportunità di aiutare concretamente divertendosi e stando in compagnia.



L’intero ricavato sarà infatti devoluto a copertura dei costi di progettazione e ristrutturazione della nuova casa d’accoglienza dedicata alle famiglie dei piccoli pazienti dell’Ospedale Bellaria, progetto promosso dall’Associazione Bimbo Tu onlus, da 10 anni impegnata nel miglioramento della qualità di vita dei bambini malati e delle loro famiglie.

Prenota subito il tuo posto !

Scrivi a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o chiama il 334 1477544 per ulteriori informazioni

Contributo minimo 30€ adulti e 15€ bambini

 

 

 

Questo sito usa i cookies per migliorare i nostri contenuti e la tua navigazione per maggiori informazioni sui cookies e sapere come eliminarli guarda la nostra privacy policy.