Bologna suona alle porte della Solidarietà!
E-mail
da: EVENTI

26 ottobre 2014 dalle 16 – alle 23.30 Le Associazioni Hey Joe e Piazza Grande hanno pensato di regalare alla città di Bologna un evento mai realizzato finora che vede storia e cultura petroniane valorizzate grazie al coinvolgimento del mondo della musica, dell’associazionismo, dello sport e della ristorazione bolognese.

In un unico giorno: 12 porte – 18 associazioni – 27 tributi a musicisti bolognesi

L'evento vedrà le 12 porte della cinta muraria animarsi contemporaneamente con spettacoli musicali, degustazioni ed esibizioni sportive per sostenere la raccolta fondi a favore delle Associazioni partecipanti. Tra queste anche BIMBO TU ONLUS!

Scenderanno in campo nomi del calibro di Fio Zanotti, Dodi Battaglia, Iskra Menarini, Skiantos, Ricky Portera, Franz Campi, Paolo Mengoli, Ugo Rapezzi, I Plantations Sound Chorus, e molti altri ma anche tanti giovani musicisti bolognesi entusiasti di partecipare, così come ballerini di alto livello, comici e cabarettisti fra cui: Gemelli Ruggeri, Carla Astolfi, Onorina Pirazzoli, Duilio Pizzocchi, Gelso e il Cinno, i Duo Torri, Simone Merini.


 

Per informazioni:

Hey Joe - Valerio Negroni – 3397254473 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Questo sito usa i cookies per migliorare i nostri contenuti e la tua navigazione per maggiori informazioni sui cookies e sapere come eliminarli guarda la nostra privacy policy.