Classical Concert Chamber Orchestra
E-mail
da: EVENTI

La Classical Concert Chamber Orchestra è un ensemble composto da 27 virtuosi musicisti, conosciuti a livello internazionale. La Direzione Artistica della Classical Concert Chamber Orchestra donerà una parte dell'incasso di tutto il tour italiano 2014 all'Associazione Bimbo Tu ! Siamo davvero lusingati, ringraziamo di cuore l'orchestra e invitiamo tutti i nostri amici ad assistere agli spettacoli imprendibili delle ultime date del tour !


La Classical Concert Chamber Orchestra, presenterà una selezione di concerti per violino di Antonio Vivaldi e Wolfgang Amadeus Mozart, tra cui le famose "Quattro Stagioni".
Il fondatore e Direttore Musicale dell'orchestra è il celebre violinista solista, Ashot Tigranyan, discepolo del leggendario insegnante del Conservatorio di musica di Mosca, Leonid Kogan.
L'orchestra è stata fondata in California (USA ) nel 2006 e nei i primi anni si è esibita in diverse città degli Stati Uniti. Dato il crescente successo e popolarità, dal 2012 la Classical Concert Chamber Orchestra ha raggiunto l'Europa, suonando in Spagna, Danimarca, Norvegia, Svezia, Finlandia e Regno Unito.
Il tour mondiale 2014-2015 dell'orchestra comprenderà undici concerti in Italia, per poi proseguire in Francia, Stati Uniti e America Latina.

Ulteriori info e biglietti a questo link.

 

Questo sito usa i cookies per migliorare i nostri contenuti e la tua navigazione per maggiori informazioni sui cookies e sapere come eliminarli guarda la nostra privacy policy.