PARTITA DI RUGBY
E-mail
da: EVENTI

Il campionato è finito, ma c'è un altra occasione per vedere una bella partita e nel contempo aiutare chi è meno fortunato di Noi.
Grazie al Patrocinio del CRER, sabato pomeriggio alle 18.30, sul prato verde della Canalina, si sfideranno le squadre protagoniste dei campionati di Serie C Elite e di Serie C del Comitato Emilia Romagna. La prima, che non ha senz'altro bisogno di presentazioni, visto i quasi 80 anni di storia è la neo promossa in serie B Rugby Parma 1931, e l'altra I LUPI di Canolo che neo-promossa in serie C-Elite ha accarezzato per 15 giorni la speranza di una promozione esplosiva, naufragata poi nell'aquitrino del 5 maggio scorso.
Certamente le due squadre si misurano dal punto di vista sportivo, per decidere chi per primo perderà una partita dopo un campionato all'insegna del 100% di vittorie per ambo le squadre, ma oltre a questo l'incontro sarà una bellissima occasione per dimostrare un pò di solidarietà nei confronti di Bimbo TU.

 

 

L'incasso della partita verra devoluto al Progetto Lucrezia "adottiamo una stanza" e permetterà di arredare una stanza da gioco del reparto che cura bambini con malattie del sistema nervoso e patologie tumorali speciali.

Aspettiamo tutti i tifosi ed amici per una grande serata di sport!



 

Questo sito usa i cookies per migliorare i nostri contenuti e la tua navigazione per maggiori informazioni sui cookies e sapere come eliminarli guarda la nostra privacy policy.