Calendario 2017

Siamo Lieti di presentarvi anche per quest’anno il Calendario di Bimbo Tu!

La malattia, argomento spesso ostico, è stata raccontata da Épicées - design dal gusto speziato come momento di trasformazione nel nuovo progetto editoriale realizzato per Bimbo Tu onlus. Trasformazione in qualcosa di nuovo, in qualcuno di nuovo. Trasformazione interna, poi esterna, del bambino e di tutta la sua famiglia.
In omaggio al libro di Daisaku Ikeda e Lou Marinoff, ogni bambino - presente all’interno del calendario Bimbo Tu 2017 - è stato avvolto, attraverso fotografie e illustrazioni, da eleganti elementi naturali: foglie e fiori.
“Qualunque fiore tu sia, quando arriverà il tuo momento, sboccerai”, in qualunque situazione o sfida che ti toccherà affrontare, rivelerai la tua essenza e la tua unicità. (...)
Ogni essere vivente ha un compito in questa esistenza e questo calendario vuole essere un invito a guardare il mondo e la malattia da un altro punto di vista.

Un ringraziamento particolare va a RENOGRAFICA grazie al quale è stato possibile realizzare le stampe del nuovo calendario.

 

In occasione del Natale il Calendario 2017 può divenire un originale e divertente idea regalo.  Vi siamo grati per quanto potrete fare in favore dei bambini di cui BimboTu si prende cura!

CONTRIBUTO MINIMO 7 € Per ulteriori informazioni scrivere ad Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Per inoltrare un ordine compilare l'apposito modulo cliccando qui

 

 

Questo sito usa i cookies per migliorare i nostri contenuti e la tua navigazione per maggiori informazioni sui cookies e sapere come eliminarli guarda la nostra privacy policy.